Annunciata data di uscita per il primo DLC di Ghosts?

Di CPV
28 dicembre 2013

Tra le tante notizie importanti che sono state rivelate durante questo periodo di festa non si può non parlare della possibile data di uscita del primo DLC di Call of Duty: Ghosts. Il DLC in questione, Onslaught, sembra infatti avere una data di lancio sugli store delle varie console.

Secondo quanto riportato dallo stesso utente che aveva “indovinato” e predetto le date di tutti i DLC di Black Ops II, tale data corrisponde al 28 gennaio 2014 per il rilascio su Xbox Live, mentre sulle altre console arriverà con un mese di ritardo come di consueto. Non è stato rivelato altro riguardo i restanti DLC Devastation, Invasion e Nemesis.

Ufficializzati i nomi dei quattro DLC di Ghosts

Vi ricordiamo comunque che Activision non ha confermato tali informazioni e che i DLC sono acquistabili separatamente o in un pacchetto unico tramite acquisto del Season Pass con un risparmio complessivo di una decina di euro. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.

Indice



YouTuber da poco e fan PlayStation da sempre. Sono qui su UAGNA per prova... sarà un'esperienza indimenticabile che, spero, possa aiutarmi a migliorare e a farmi imparare tante cose nuove. Non sono un grande esperto di blog e gestione di siti internet ma ce la metterò tutta per cercare di diventarlo. Cresciamo insieme! :-D