Annunciata la line-up di Square Enix per il Gamescom 2014

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
30 luglio 2014

Gamescom 2013 - I titoli di nuova generazione di UbisoftSquare Enix ha rivelato quali saranno i titoli che porterà alla Gamescom 2014, che si tiene a Colonia (Germania).

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PS4, PS3, PC) – MMORPG
Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (PS3) – RPG
Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4, XBO, PC) – Platform/Azione
Nosgoth (PC) – Azione
Dragon Quest IV: Le cronache dei prescelti (iOS, Android) – Gioco di ruolo
Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto (iOS, Android) – Gioco di ruolo
Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call (3DS) – Ritmo

Questi sono i titoli che sono stati annunciati come definitivi e che, allo stand di Square Enix, potremo provare grazie alle 180 postazioni di gioco presenti.
Inoltre come evento speciale Square Enix presenterà una battaglia musicale tra Naoki Yoshida, Director e Producer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, e Ichiro Hazama, Producer di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, il tutto sulle note di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call. Il match comincierà alle 15:00 del 16 agosto 2014.

Vi ricordiamo inoltre che lo staff di Uagna sarà presente alla Gamescom di Colonia che si terrà dal 13 al 17 agosto 2014.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"