Annunciate le date di uscita per Beyond: Two Souls e Heavy Rain su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
19 novembre 2015

Il blog ufficiale di PlayStation ha annunciato le date di rilascio delle versioni rimasterizzate di Beyond: Two Souls e Heavy Rain, che saranno disponibili in esclusiva PS4. La versione digitale di Beyond: Two Souls sarà disponibile dal 26 novembre, mentre l’edizione retail che conterrà anche Heavy Rain uscirà il 2 marzo 2016.

Ecco l’elenco delle novità per quanto riguarda Beyond: Two Souls

  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DUALSHOCK 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità
  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
  • Una volta completato Beyond: Due Anime, potrai rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3!
  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione
  • Include il DLC “Esperimenti avanzati” nel gioco base

Il gioco costerà 29.99 €, e acquistandolo dallo Store PS4 potrete acquistare Heavy Rain (quando uscirà) ad un prezzo scontato. Per il momento il prezzo dell’edizione retail The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection non è ancora stato rivelato, ma potrebbe verosimilmente aggirarsi intorno ai 50 €.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.