Annunciati i Games with Gold di Luglio

games with gold
Di Marco "Chuck" Zanolini
27 giugno 2017

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi che faranno parte dell’offerta Games with Gold per i suoi abbonati a Xbox Live Gold. I titoli, previsti per luglio, andranno a sostituire quelli disponibili per il mese di giugno, quindi affrettatevi a recuperarli se ancora non l’avete fatto.

Come sempre, Games with Gold offre 2 titoli per Xbox One e 2 per Xbox 360. Ecco i nuovi giochi per luglio.

Xbox One

  • Grow Up (disponibile tutto il mese) – BUD ritorna con una nuovissima avventura alla guida della sua astronave MOM che però, ahimè, finisce a pezzi. Dopo il successo del primo episodio, Grow Home, Ubisoft non poteva non continuare con un sequel del tutto nuovo e ricco di sorprese.
  • Runbow (16 luglio – 15 agosto) – Un platform game con una struttura da party game. Ecco cos’è Runbow. Un titolo che ci catapulterà in alcuni scenari ricchi di colori con tantissime modalità di gioco per divertirsi insieme ai propri amici.

Xbox 360

  • Kane & Lynch 2 (1° luglio – 15 luglio) – Sparatutto in terza persona sviluppato da IO Interactive. Dopo le vicende del primo capitolo, i due si dividono prendendo strade diverse. Ma un contrabbando di armi richiede due persone fidate e capaci, così ecco che i due si ritrovano e si mettono in marcia in questa nuova ed emozionante avventura.
  • LEGO Pirati dei Caraibi Il Videogioco (16 luglio – 31 luglio) – I mattoncini LEGO ritornano, questa volta nei panni di un’altra serie cinematografica. Vivremo le avventure di Jack Sparrow e dei suoi amici in un action-platform ricco di tesori e vicende all’ultimo grido.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.