Annunciato Assassin’s Creed VR Experience

uagna assassin's creed
Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 marzo 2016

Come avrete avuto modo di leggere, Ubisoft ha dichiarato tempo fa che nel 2016 non sarebbe uscito nessun nuovo capitolo dedicato ad Assassin’s Creed (maggiori informazioni qui). Tuttavia la software house francese ha annunciato sul suo profilo Twitter Assassin’s Creed VR Experience, che, come si evince dal titolo, permetterà di vivere le avventure degli assassini tramite un dispositivo per la realtà virtuale.

Purtroppo però, sembra che non si tratti di un vero e proprio gioco dedicato alla saga, ma semplicemente di una sorta di demo basata sull’imminente film dedicato alla serie videoludica. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Assassin's Creed VR Experience uagna

 

Assassin’s Creed VR Experience dovrebbe arrivare alla fine del 2016. Restate su Uagna per restare aggiornati sulla questione.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.