Annunciato Batman Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition

Di Andrea "Geo" Peroni
27 febbraio 2014

Batman Arkham Origins Blackgate ScreenshotSulla moda introdotta da Ubisoft, che ha portato sulle console casalinghe Assassin’s Creed Liberation rimasterizzato, anche la Warner Bros Interactive Entertainment prosegue su questa linea, annunciando nei giorni scorsi l’uscita di Batman Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition. Il gioco è una rimasterizzazione di Batman Arkham Origins Blackgate, uscito a fine 2013 per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Al titolo sono state apportate ovvie migliore, in fatto di grafica e comparto sonoro. Non saranno presenti invece sostanziali differenze per quanto riguarda il gameplay e la struttura del gioco. Solo due le novità: un nuovo sistema per il rintracciamento di oggetti nascosti, e una nuova skin per Batman, chiamata Zero Year Batsuit, che sarà ottenibile registrandosi con un account Warner Bros ID.

Il titolo arriverà su PlayStation 3, Xbox360, WiiU e PC il 2 aprile, al prezzo di 19.99 €, e sarà acquistabile solamente in formato digitale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.