Fallout 5 confermato: è in fase di sviluppo

Vault boy fallout 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 marzo 2016

A causa di un commento “di troppo” su Instagram,  Ryan Alosio, doppiatore di Deacon su Fallout 4, ha di fatto confermato Fallout 5 ovvero quello che sarebbe il quinto capitolo della serie ambientata in un mondo post-apocalittico.

In particolare, come potete notare dallo screen posto poco sotto, Alosio ha rilasciato una frase che non lascia spazio a dubbi: “Internamente si sta creando del movimento per la pre-produzione di Fallout 5 (shhh)”. Di fatto, il doppiatore ha quindi annunciato Fallout 5 e affermato che Bethesda è già impegnata nello sviluppo di questo nuovo titolo.

fallout 5 confermato

L’uomo ha prontamente cancellato il commento dopo essersi accorto dell’errore commesso ma ormai era troppo tardi; i numerosi screen scattati da utenti e testate giornalistiche hanno infatti portato all’orecchio di tutti questa importante informazione.

Prima di concludere, vi ricordiamo che seguendo questo link, potrete trovare tutte le informazioni su Fallout 4

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.