Annunciato HUNT: Horrors of the Gilded Age

Di Andrea "Geo" Peroni
3 giugno 2014

E’ stato annunciato in mattinata il nuovissimo titolo sviluppato da Crytek, HUNT: Horrors of the Gilded Age. Il gioco, che sarà disponibile sia su console (non sappiamo ancora se current o anche old gen) e PC, sarà basato su una cooperazione di quattro giocatori, che dovranno combattere ordate di creature mostruose per poi eliminare il boss. Crytek parlerà del gioco anche all’imminente E3, come ha chiaramente scritto in un annuncio pubblico. Inoltre, sappiamo che il titolo entrerà in closed beta alla fine dell’anno su PC, quindi probabilmente uscirà nella prima metà del 2015.

Hunt-Horrors-of-the-Gilded-Age

Il gioco si preannuncia con elementi molto simili a quelli della serie Left 4 Dead, dalla quale anche il nuovo Evolve è ispirato.

Di seguito il trailer di annuncio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.