[PS Experience 2015] Annunciato il primo DLC Awakening di Call of Duty: Black Ops 3

black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
5 dicembre 2015

Sul palco della PlayStation Experience 2015, Shelby Cox di Sony Computer Entertainment America ha annunciato ufficialmente il primo DLC di Call of Duty: Black Ops III, che si chiamerà Awakening e che debutterà su console PlayStation all’inizio del 2016. Il DLC sarà esclusivo dei sistemi Sony per 30 giorni prima di approdare su Xbox e PC.

uagna black ops dlc

 

Le quattro mappe multiplayer che verranno aggiunte sono Skyjacked, Nine, Splash e Gauntlet. Probabilmente la mappa Skyjacked sarà il remake di Hijacked di Black Ops 2. La mappa zombie, invece, si chiamerà Der Eisendrachen, che letteralmente significa The Iron Dragon ossia il Dragone di Ferro. Sugli stendardi all’esterno del castello sono presenti le croci nere, uno dei simboli dei Nazisti, quindi probabilmente la mappa sarà ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli sul DLC, ma non appena li avremo vi aggiorneremo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.