Annunciato il terzo DLC “Invasion” di Call Of Duty: Ghosts

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 maggio 2014

Proprio pochi istanti fa, Activision e Infinity Ward, hanno annunciato l’arrivo del terzo DLC di Call Of Duty: Ghosts che si chiamerà Invasion, rilasciando anche un trailer.

Come di consueto, il DLC conterrà cinque mappe, di cui quattro destinate al multiplayer e una al terzo episodio di Extinction. Le mappe che saranno presenti nel pacchetto sono:dlc

  • Pharaoh, in cui ci muoveremo tra alcune rovine egiziane
  • Departed, ambientata in una cittadina del Messico
  • Mutiny, in cui potremo combattere su una barca pirata
  • Favela, mappa presente in Modern Warfare 2
  • Awakening, in cui si svolgerà il terzo episodio di Exctinction.

Proprio come negli altri DLC, in una di queste mappe, potremo utilizzare dei personaggi speciali, dopo aver completato una direttiva. Nella mappa Mutiny, potremo impersonare un fantasma pirata e uccidere i nostri avversari.

Il DLC in questione verrà rilasciato su Xbox360 e Xbox One il prossimo 3 Giugno 2014 in esclusiva temporanea. Con ogni probabilità, il pacchetto raggiungerà le console di casa Sony dopo un mese rispetto alla data citata poco sopra.

Rimanete su UAGNA per conoscere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio del DLC Invasion.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.