Annunciato Lady Layton per Ninteno 3DS e smartphone

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Luglio 2016

Durante lo svolgimento del Level-5 Vision 2016 in Giappone è stato annunciato l’arrivo di Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne, nuovo capitolo della serie dedicata al professor Layton.

In particolare, protagonista del gioco sarà Catriel, figlia del professor Layton, che ci ha accompagnato in tantissime avventure. Oltre a ciò, le informazioni sul gioco sono veramente poche ed è probabile quindi che nei prossimi giorni vengano rilasciate nuove notizie in merito. Quello che è certo però, è che il titolo arriverà su Nintendo 3DS e su dispositivi iOS e Android nel corso dell’estate 2017, in Giappone.

Per quanto riguarda noi europei invece, non vi è ancora una data precisa di rilascio. Per farvi un’idea del gioco e della sua trama, potete consultare il trailer che troverete allegato all’interno dell’articolo.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.