Annunciato Ralph Spaccatutto 2

ralph spaccatutto 2 uagna
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 luglio 2016

Sulla pagina ufficiale Facebook di Disney Animation è stato annunciato Ralph Spaccatutto 2, sequel dell’omonimo film uscito nel 2012. In realtà, un anno fa il doppiatore originale del protagonista (John C. Reilly) aveva già dichiarato qualcosa a riguardo ma l’ufficialità è arrivata solo in questi giorni.

In particolare, il film verrà arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018 e sarà ambientato nel mondo di internet.

ralph_spaccatutto

Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative“, spiega Rich Moore, regista del film. “Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro“.
Il mondo di Internet è il posto perfetto in cui mandare Ralph e Vanellope, l’ambientazione è tale da offrire infinite possibilità per una commedia

Insomma, non ci resta che attendere il rilascio di un trailer ufficiale per farci un’idea di come sarà questo nuovo film targato Disney.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.