ralph spaccatutto 2 uagna
Home Videogiochi News Annunciato Ralph Spaccatutto 2

Annunciato Ralph Spaccatutto 2

Sulla pagina ufficiale Facebook di Disney Animation è stato annunciato Ralph Spaccatutto 2, sequel dell’omonimo film uscito nel 2012. In realtà, un anno fa il doppiatore originale del protagonista (John C. Reilly) aveva già dichiarato qualcosa a riguardo ma l’ufficialità è arrivata solo in questi giorni.

In particolare, il film verrà arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018 e sarà ambientato nel mondo di internet.

ralph_spaccatutto

Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative“, spiega Rich Moore, regista del film. “Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare. Il film vedrà il ritorno dei personaggi più amati. Siamo lieti di lavorare nuovamente con loro“.
Il mondo di Internet è il posto perfetto in cui mandare Ralph e Vanellope, l’ambientazione è tale da offrire infinite possibilità per una commedia

Insomma, non ci resta che attendere il rilascio di un trailer ufficiale per farci un’idea di come sarà questo nuovo film targato Disney.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425