Annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
26 gennaio 2016

Activision e Platinum Games hanno annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, nuovo titolo dedicato alle famose Tartarughe Ninja.

TMNT-mutants-manhattan

Il gioco è stato svelato attraverso un video che troverete all’inizio dell’articolo ed uscirà nell’estate 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Mutants in Manhattan ripercorrerà le avventure di Leonardo, Michaelangelo, Donatello e Raffaello in continua lotta con Shredder ed il suo Clan del Piede. Il tutto all’interno di uno scenario, cell shading e animazioni in puro stile Platinum Games, software house giapponese sviluppatrice di Bayonetta, Vanquish, MGR: Revengeance e del recente Transformers Devastation, pubblicato anch’esso da Activision.

L’annuncio del videogioco è stato anticipato di qualche ora per via di alcuni leak comparsi in rete. Platinum Games l’ha buttata sul simpatico pubblicando un’immagine su Twitter che annunciava “l’official leak” nella giornata di oggi.

Inoltre ad inizio del mese, era trapelata anche la lista dei trofei di TMNT: Mutants in Manhattan che confermato alcune modalità di gioco, tra cui tre livelli di difficoltà (Facile, Medio, Difficile) co-op online, collezionabili, zombificazione, swtich dei personaggi e altro ancora.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Sito ufficiale TMNT



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.