Annunciato Tekken 7

Di Diego "Lanzia" Savoia
13 luglio 2014

All’EVO 2014, evento incentrato sui videogiochi picchiaduro che si sta svolgendo in questi giorni in America, è stato presentato Tekken 7, il nuovo capitolo della serie di Bandai-Namco. Alcuni rumor sulla presentazione del nuovo titolo si erano diffusi nelle ore precedenti, poi il nome dello stesso era apparso sugli schermi durante un test e alla fine l’annuncio ufficiale tramite un video di IGN pubblicato da AOL.com.

Tekken 7Dalle parole del produttore Katsuhiro Harada, si viene a conoscenza del motore grafico che verrà utilizzato da Tekken 7: l’Unreal Engine 4. Il gioco sarà quindi esclusivamente per next-gen (PlayStation 4 e Xbox ONE)? Forse, ma alcune voci parlano anche di “vecchie” piattaforme, quali PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci per saperne di più.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer mostrato all’EVO 2014.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.