Home Videogiochi News Annunciato un nuovo villain in Batman Arkham Origins: Copperhead

Annunciato un nuovo villain in Batman Arkham Origins: Copperhead

Durante il Comic Con di San Diego, Warner Bros. Montreal ha rivelato un nuovo super cattivo che si aggiungerà alla banda di nemici presente in Batman Arkham Origins. Si tratta di Copperhead, una donna-serpente dalle movenze agile e acrobatiche.

Questo personaggio dell’universo DC Comics è nato orginariamente nel 1968 come un criminale di sesso maschile che indossava un costume da serpente che utilizzava la coda per strangolare i suoi obbiettivi. Nella rivisitazione di Batman Arkham Origins invece si tratta di una donna mascherata con movimenti da contorsionista, e il suo motion capture ha richiesto tre attori specializzati, incluso un acrobata del Cirque du Soleil e un maestro di arti marziali.

Eric Holmes, uno degli sviluppatori di Warner Montreal ha inoltre annunciato la presenza di due nuovi costumi chiamati Batman One Million e Worst Nightmare Batman. Precisando che per sloccarli i giocatori dovranno spremere a fondo il gioco e completare tutti gli obbiettivi presenti.

Si ipotizza anche la presenza di Bat-Girl come personaggio giocabile, mentre è difficile l’apparizione di Robin in quanto Origins è un prequel della serie.

Vi ricordiamo che Batman Arkham Origins uscirà il il 25 ottobre PS3, Xbox 360, Wii U e Pc. Inoltre una versione per PsVita chiamata Blackgate è in fase di sviluppo.

Per altre informazioni più dettagliate su Origins ne abbiamo parlato qui.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425