demo di nba 2k18

Anteprima NBA 2K18

Cari cestisti, o semplici appassionati dello sport più bello del mondo, ci stiamo avvicinando al rilascio del nuovo capitolo dedicato al basket americano: l’NBA. Anche quest’anno la perfetta alchimia tra Visual Concepts e 2k Games ha permesso di creare un nuovo entusiasmante simulatore di pallacanestro ad altissimi livelli. Con questa anteprima andremo a parlare di ciò che abbiamo potuto testare con mano grazie alla demo NBA 2K18: The Prelude, disponibile dall’8 settembre.

Il Preludio

Appena avviata la demo ci troveremo davanti alla creazione de “Il mio giocatore”. Una pratica ormai consolidata all’interno di qualsiasi gioco NBA 2K e non solo. Dopo aver scelto la nostra squadra preferita ed aver terminato tutte le modifiche del nostro personaggio ci imbatteremo in una serie di filmati, alla fine dei quali giocheremo alcune partite del torneo The proving Ground. Grazie a queste partite avremo modo di testare le abilità del nostro giocatore, che ci sono state chieste precedentemente di impostare. La scelta, innanzitutto, ricadeva sul ruolo in cui si vuol far giocare il nostro personaggio: Playmaker, Guardia tiratrice, Ala piccola, Ala grande e Centro. In seguito il gioco ci da la possibilità di scegliere le abilità (primaria e secondaria) che caratterizzeranno il nostro giocatore.

Vita di quartiere

Per la prima volta nella storia di questa saga troveremo una nuova modalità, chiamata “Vita di quartiere”. IlMioGiocatore vive in un quartiere completamente esplorabile e con diversi luoghi da visitare. Ogni esperienza dipenderà dalle vostre azioni, è possibile cambiare taglio di capelli grazie al barbiere del quartiere, farvi un bel tatuaggio da sfoggiare con dei vestiti appena acquistati dal vostro negozio di fiducia e, ovviamente, sfidare chiunque tu voglia ad una partita di basket al campetto.

Attendiamo la versione completa del gioco per parlare (in una recensione) in maniera più specifica delle modalità, delle novità e di tutto ciò che è presente nell’ultimo capitolo del simulatore di pallacanestro americana.

Quest’anno sarà disponibile acquistare NBA 2K18 in due versioni speciali (oltre quella standard):

Legend Edition:

  • Poster di Shaq in edizione limitata;
  • 5 figurine Panini;
  • Adesivi esclusivi.
  • 100,000 VC;
  • 20 Pacchetti settimanali MyTEAM;
  • Oggetti in-game di Shaq;

Legend Edition Gold:

  • 250,000 VC;
  • 40 Pacchetti settimanali MyTEAM;
  • Oggetti in-game di Shaq;
  • E molto altro ancora!

NBA 2K18 sarà disponibile a partire dal 15 settembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Scritto da
Mauro "Ryuk" Barone

Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425