Call of Duty: Infinite Warfare – Provato il Multiplayer

Call of Duty Infinite Warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
2 settembre 2016

Ci troviamo al COD XP 2016 di Los Angeles, il più grande evento dell’anno per la community dell’FPS targato Activision. Quest’anno, come saprete, toccherà nuovamente a Infinity Ward prendere in mano le redini della serie, con un titolo estremamente fantascientifico. Parliamo di Call of Duty: Infinite Warfare, che arriverà il prossimo 4 novembre su PS4, Xbox One e PC, e del quale ci sarà anche una beta.

In occasione dell’evento, al quale si trova il nostro Mr. Frank, abbiamo provato in anteprima mondiale il multiplayer del nuovo capitolo della serie. Un multiplayer che, come potrete vedere dal video sottostante, presenta tantissime affinità con quello di Black Ops III. Vi lasciamo dunque alla visione del video commentato da Mr. Frank, mentre in fondo all’articolo trovate le altre nostre anteprime.

Provato Zombies in Spaceland

Provato Call of Duty: Modern Warfare Remastered



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.