Antique Carnevale: Rivelato Thomas in un nuovo trailer

Antique Carnevale
Di Pasquale Del Prete
10 luglio 2017

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer del suo nuovo misterioso titolo Antique Carnevale.

Il trailer vede come protagonista Thomas, l’incarnazione dell’evocazione di Fenrir. Egli è uno delle fate chiamate anche “Seklei”, comandanti del popolo del ghiaccio, proteggono la regione di Elvira da minacce indesiderate. Thomas è conosciuto anche con il nome del guardiano che non sorride mai. Molto popolare tra la gente del ghiaccio anche se le sue sembianze possono sembrare quelle di un bambino.

La voce del nostro Thomas è di Yuki Kaji, conosciuto anche per la voce di Eren nell’anime de L’attacco dei Giganti ed Hope, uno dei protagonista della serie di Final Fantasy XIII.

Il prossimo protagonista verrà rivelato il 12 Luglio ed altre informazioni riguardo il gioco, verranno rilasciato il 18 Luglio.

Antique Carnevale sembra essere un JRPG, ma al momento nulla è stato rivelato dalla Square Enix così come anche le piattaforme su cui dovrebbe essere lanciato.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.