Home Videogiochi Aperitivo E3 2018 – Giovedì 7 giugno

Aperitivo E3 2018 – Giovedì 7 giugno

Penultimo aperitivo per Uagna.it in attesa dell’E3 2018. Da sabato 9 giugno, con la conferenza Electronic Arts, daremo ufficialmente il via al nostro coverage della kermesse losangelina, con conferenze commentate in diretta, tante notizie e tanti speciali sull’E3 di Los Angeles. Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili, perché quest’oggi sono iniziati i botti.

Sony ha annunciato infatti la data di uscita di Days Gone con un nuovo trailer che trovate qui. L’attesa esclusiva PS4, sviluppata da Sony Bend Studio, sarà lanciata globalmente il 22 febbraio 2019, ma è comunque probabile che nel corso della conferenza Sony ritrasmetterà questo trailer per ricordarlo al grande pubblico. Questo apre le porte di quello che si prospetta già come un grande 2019 per il colosso giapponese, con Ghost of Tsushima e The Last of Us: Part II alla finestra proprio per il prossimo anno.

Restiamo in tema Sony, perché oggi un grosso leak di informazioni su Death Stranding parla di un gameplay del gioco che verrà mostrato proprio nel corso dello showcase. Secondo queste informazioni, dove si parla anche di alcune presunte e curiose meccaniche di gioco, sarà lo stesso Hideo Kojima a giocare a Death Stranding sul palco. Ma, naturalmente, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Capcom ha annunciato la sua line-up per l’E3 2018. C’è anche Monster Hunter Generations Ultimate per Switch, ma non viene fatto alcun riferimento ai giochi ancora non annunciati. Stando ai recenti rumor, l’annuncio di Devil May Cry 5 sarebbe davvero dietro l’angolo, e Capcom potrebbe approfittare dell’E3 per mostrare Resident Evil 2 Remake, scomparso ormai da molto dai radar. Per non parlare di Deep Down, l’RPG esclusiva PS4 annunciato nel 2013 e del quale non vediamo video o immagini da quasi 5 anni. Sarà la volta buona?

crackdown 3

Notizie non proprio confortanti arrivano da Microsoft. Avete presente Crackdown 3, l’esclusiva Xbox One annunciata nel 2014 e fissata al 2016, rinviata poi al 2017 e posticipata poi ulteriormente al 2018? Ecco, secondo l’indiscrezione odierna il colosso di Redmond si sarebbe rassegnato a rinviare ancora una volta l’uscita del TPS di Sumo Digital, piazzando per il momento una release ipotetica nel 2019. Eravamo davvero molto incuriositi dal progetto, quando venne presentato. Oggi, davvero, non sappiamo cosa pensare…

Concludiamo l’aperitivo di oggi con Activision, che ha annunciato la sua line-up per l’E3. Call of Duty: Black Ops 4, Spyro Reignited Trilogy e… novità per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy! Nelle scorse ore erano emersi indizi sulla possibile pubblicazione di un livello inedito chiamato Future Tense, che sarebbe incluso nelle versioni Xbox One, Switch e PC del gioco che usciranno a fine mese. Vicarious Visions ha forse pronta una bella sorpresa per tutti i fan del marsupiale più famoso al mondo?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425