Aprono il 6 Gennaio i preordini per Oculus Rift

Di Diego "Lanzia" Savoia
4 gennaio 2016

Lo studio Oculus ha comunicato poco fa che tra due giorni verranno aperti i preordini di Oculus Rift, visore studiato per la realtà virtuale.

Dal giorno 6 Gennaio 2016, alle ore 17:00 italiane, sarà possibile prenotare questo gioiellino: due ore prima avrà inizio un “Domande e Risposte” su Reddit con gli sviluppatori, durante il quale potremmo venire a conoscenza del prezzo effettivo di Oculus Rift. Al momento, infatti, sappiamo solo che la versione “sviluppatore” è stata venduta al costo di $350, e che la versione per il pubblico costerà sicuramente di più.

Chi preordinerà l’accessorio riceverà gratuitamente due titoli pensati appositamente per Oculus: Lucky’s Tale, di Playful, e EVE: Valkyrie, di CCP. Nessuna nuova informazione riguardante il controller touch, che è stato posticipato a fine anno.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.