Arma 3 il nuovo sparatutto è in arrivo

Di Filippo Giaccaglia
4 luglio 2011

L’ arrivo del nuovo gioco ARMA 3 è stato annunciato da Bohemia Interactive, il team di sviluppo del game, per l’estate del 2012.  Una grafica da urlo! Ambientazioni spettacolari con possibilità di utilizzare mezzi di trasporto, terra, aria ed acqua.

In Arma 3 il giocatore dovrà svolgere una missione NATO in un’isola del mediterraneo. Il Capitano Scott Miller  è il protagonista del game. Ci sarà  la possibilità di ritoccare e scegliere le uniforme e l’ equipaggiamento, mentre il multiplayer  offrirà modalità co-op e competitive che darà del filo da torcere a call of duty.

Marek Spanel di Bohemia afferma: “Il rinnovato potenziale dell’engine fa di Arma 3 lo shooter militare più innovativo e spettacolare dal punto di vista della grafica mai pubblicato”.

Siamo riusciti a trovare un video che mostra il gameplay del gioco. Il video sembra essere stato registrato durante una dimostrazione all’E3 2011 per questo non essendo ufficiale vi consigliamo di guardarlo subito sperando che non venga rimosso dall’utente per la violazione dei diritti.

GUARDA IL VIDEO DEL GAMEPLAY



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.