Arriva FIFA14 Ultimate Team World Cup

Di Andrea "Geo" Peroni
25 maggio 2014

Se non avete avuto l’occasione di mettere le mani su 2014 FIFA World Cup, l’ultimo titolo della serie di EA dedicato interamente alla più prestigiosa rassegna calcistica, non disperate: il team di sviluppo di FIFA 14 ha infatti in serbo una nuova sorpresa. Il 29 maggio sarà infatti disponibile un nuovo e gratuito update per la modalità Ultimate Team, che introdurrà il torneo esclusivo dedicato alla Coppa del Mondo.

FUT WORLD CUP 14

L’update si chiama FIFA 14 Ultimate Team: World Cup, e sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC, scaricabile semplicemente al momento dell’avvio del gioco. Verrà introdotto un nuovo torneo ufficiale dedicato alla Coppa, disponibile sia in modalità offline che online. Tutti i 32 Paesi partecipanti saranno presenti nell’update, e sono inoltre state riviste, per l’occasione, le specifiche per il sistema dell’intesa dei giocatori, considerando non solo la nazionalità, ma anche la Confederazione di appartenenza, ad esempio UEFA, CONCACAF, eccetera. I giocatori dedicati a questa nuova modalità potranno essere trovati solo negli specifici pacchetti FUT, e inoltre non potranno essere venduti. Quando però acquisterete uno dei pacchetti per la World Cup, ne avrete uno gratis dedicato ad Ultimate Team.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.