Arriva Flappy Birds Family

Di Andrea "Geo" Peroni
3 agosto 2014

Dong Nguyen, creatore dell’originale Flappy Birds, è pronto a tornare con la sua ultima creazione, una evoluzione del suddetto gioco mobile: Flappy Birds Family. Il gioco, attualmente, è disponibile solo per Amazon Fire TV tramite Amazon Appstore, anche se non è da escludere un suo approdo anche su Android e iOS.

flappy-bird-family

In questo “sequel”, avrete la possibilità non solo di provare nuovi livelli con nuovi ostacoli, ma potrete anche sfidare i vostri amici nella modalità multiplayer, giocando uno contro uno, una novità assoluta per questo gioco mobile. Resta ora da vedere se veramente Flappy Birds Family arriverà anche su smartphone, ma gli scettici ricordano che Nguyen aveva rimosso l’originale Flappy Birds proprio dagli store di Android e Apple per motivi poco chiari.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.