Arriva oggi su UAGNA TV La Storia Zombie 3 – Il Film

revelations
Di Andrea "Geo" Peroni
30 settembre 2018

Dopo l’uscita, e il successo, del prologo dedicato alla Dimensione 63 (che se non avete visto vi lasciamo qui di seguito), come da promessa arriva oggi il più importante esponente della trilogia da noi concepita: il film La Storia Zombie 3.

Con il film ufficiale de La Storia Zombie 3, che segue i suoi due illustri predecessori usciti nel 2012 (La Storia Zombie – Il Film) e nel 2014 (La Storia Zombie 2 – Il Film), tornano prepotentemente le vicende dei Primis, il gruppo cioè formato da Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai impegnato in una missione al di là del tempo e dello spazio: fermare un’apocalisse multiversale che minaccia di porre fine ad ogni realtà.

Un viaggio epico che avrà il suo culmine in Revelations, la chiusura di un lungo ciclo. Ma non vi sveliamo altro, e vi diamo appuntamento oggi, domenica 30 settembre, alle ore 19:00 sul nostro canale YouTube UAGNA TV. La Storia Zombie 3 – Il Film, dopo anni di attesa, è finalmente arrivato.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.