Arriva la replica di Nintendo: Wii U continuerà ad essere prodotta

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 marzo 2016

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato una notizia proveniente dal Giappone, in particolare dalla testata Nikkei Shinbun, ora smentita ufficialmente da Nintendo.

Infatti la compagnia nipponica, interpellata dal sito IT Media NetLab, ha dichiarato che continuerà a produrre Wii U per tutto l’anno fiscale in corso e oltre.

Anche se la produzione di titoli non è molto frequente, sono ancora molto richiesti giochi Splatoon e Super Mario Maker. Inoltre, nel corso del 2016 verranno lanciati il nuovo Zelda e Star Fox Zero. Lunga vita a Wii U quindi, in attesa del fantomatico annuncio di NX, previsto entro l’anno.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news del mondo videoludico.

Fonte: Videogamer.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.