Home Videogiochi News In arrivo nuovi contenuti su GTA Online

In arrivo nuovi contenuti su GTA Online

Dopo la pubblicazione del contenuto “Fenomeni del Furto e della Finanza” in GTA Online, Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per la componente multiplayer di GTA V. Ve li proponiamo nel dettaglio di seguito:

TRE NUOVE MAPPE LOTTA DI CLASSE

Le cose possono cambiare in fretta e gli amici possono diventare nemici: ecco cosa vi aspetta nelle tre nuove mappe appena aggiunte alla modalità Lotta di classe in GTA Online. Buttatevi nella mischia nel circolo dei Lost a Grapeseed in Lotta di classe IV, legate con i vostri compagni facendo un patto di sangue al cantiere di Harmony in Lotta di classe V ed entrate nella cerchia dei Vincenti schivando le pallottole nel deposito del molo di Banning in Lotta di classe VI. Aggiungetele ai preferiti per giocarle subito.

SBLOCCABILI ESCLUSIVI E OFFERTE SPECIALI DISPONIBILI FINO A LUNEDÌ 20 GIUGNO

A partire da oggi fino a lunedì 20 giugno, in GTA Online troverete grandi sconti su gomme antiproiettile, armature per auto, elicotteri Annihilator e armi e munizioni selezionate, oltre a poter sbloccare eleganti capi di abbigliamento da camera.

GIACCA DA SMOKING ROSSA E PIGIAMA CASHMERE ROSSO SBLOCCABILI

Alla fine di una lunga giornata di lavoro non c’è niente di meglio che rilassarsi nel proprio ufficio con un bicchiere di liquore di contrabbando, una partita a Don’t Cross The Line e questo pigiama cashmere rosso con giacca smoking abbinata. Potete sbloccarli gratuitamente effettuando l’accesso a GTA Online in qualsiasi momento da oggi fino a lunedì 20 giugno.

GTA-Online-nuovi-contenutiSCONTO DEL 50% SULLE GOMME ANTIPROIETTILE E DEL 25% SULLE ARMATURE PER AUTO

Ricordate: il modo più veloce e sicuro di raccogliere un carico speciale è passarci sopra, anche in mezzo a un inferno di proiettili sparati dagli avversari. Questa settimana potete farlo in modo ancora più sicuro, approfittando degli sconti su gomme antiproiettile e armature per auto per le vostre Grotti Bestia, Pegassi Reaper e gli altri mezzi per dirigenti.

SCONTO DEL 25% SUGLI ELICOTTERI ANNIHILATOR

Questa settimana potete portarvi a casa un mezzo militare dal sito di Elitas Travel e proteggere voi e i vostri alleati con il 25% di sconto sul prezzo di listino. Farà bene sia al vostro portafogli che al carico speciale nel tuo magazzino. Le quattro minigun integrate sono anche perfette per distruggere i carichi delle organizzazioni rivali.

SCONTO DEL 25% SU ARMI, PROIETTILI E PARACADUTE SELEZIONATI DA AMMU-NATION

Gli sconti Ammu-Nation di questa settimana prevedono un risparmio del 25% su una vasta gamma di armi e giubbotti antiproiettile: l’occasione perfetta per prepararvi al meglio a un colloquio ed essere assunti dagli uomini più ricchi e potenti di Los Santos. Il 25% di sconto si applica a:

  • Carabine, fucili d’assalto e fucili compatti
  • Pistole mitragliatrici
  • Mitra
  • Fucili a pompa pesanti
  • PDW da combattimento
  • Tutte le munizioni
  • Colorazioni e impugnature per le armi
  • Giubbotti antiproiettile
  • Zaini e vele per paracadute

Fonte: Rockstar Newswire

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425