In arrivo su PS4 e PS Vita la versione fisica di Oddworld New ‘n’ Tasty, in tiratura limitata

Di Diego "Lanzia" Savoia
6 aprile 2016

Poco fa Limited Run Games e Oddworld Inhabitants, gli sviluppatori di Oddworld New ‘n’ Tasty, hanno annunciato che a fine mese il titolo verrà rilasciato anche in versione retail su PS4 e PS Vita: le copie fisiche del gioco saranno però in tiratura limitata, e non sarà quindi facile accaparrarsene una.

Oddworld New ‘n’ Tasty venne pubblicato nel 2014 al fine di rievocare il mondo di Oddworld: Abe’s Oddysee, titolo uscito nel 1997. Ora, gli sviluppatori hanno preparato 5000 copie fisiche del gioco, pronte per essere vendute a partire dal prossimo 25 Aprile 2016.

La versione PS4 del titolo conterrà, oltre al gioco, tutti i DLC e gli aggiornamenti già rilasciati in passato, mentre la versione PS Vita potrà essere ampliata acquistando i contenuti extra separatamente.

Avete intenzione di procurarvi una copia delle 5000 in vendita? Vi conviene correre, perché gli sviluppatori non hanno intenzione di stamparne altre dopo questa serie.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.