Home Videogiochi Assassin’s Creed 3: Novità e cambiamenti

Assassin’s Creed 3: Novità e cambiamenti

Nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed ci saranno molte novità ma anche dei cambiamenti per quanto riguarda dei dettagli dei precedenti capitoli, tutto questo per migliorare e rinnovare la saga. Eccovi tutti gli elementi nuovi e quelli rinnovati:

L’ECONOMIA

Per quanto riguarda il denaro sarà ancora presente, ma ci sarà un nuovo modo per guadagnarlo. Invece per quanto riguarda le missione secondarie, le ricompense si baseranno sulle merci, le quali serviranno per gli scambi.

LE PROPRIETÀ

Non si andrà più in giro a cercare negozi per fare acquisti, ma saranno legati tutti alla storia.

IL PRESENTE

Al contrario dei precedenti capitoli, questa volta Desmond avrà un un ruolo molto importante e verrà utilizzato molto di più.

LA VERITÀ

Si pensava che non si fosse più parlato del Soggetto 16 dopo quello che è accaduto su Revelations, ma invece ritroveremo nuove sfide e enigmi, totalmente rinnovati.

L’ANIMUS

Ci sarà il debutto del nuovo Animus 3.0, il quale oltre ad avere una nuova interfaccia grafica,avrà sempre il vecchio Database che vi offrirà tutti i dettagli sui vari eventi storici.

IL MULTIPLAYER

Per quanto riguarda il multiplayer ci sono ancora molte informazioni nascoste dalla Ubisoft. Quindi ci si immagina delle grandi novità.

LE SEZIONI PLATFORM

Forse non le troveremo sotto forma di covi o tane, ma di sicuro le ritroveremo visto il grande successo.

LA SINCRONIZZAZIONE

Sempre presente ma con dei grandi cambiamenti: saranno presenti dei checkpoint dopo aver eseguito ogni condizione richiesta dalla missione, cosi da non dover ogni volta ricominciare da capo per ottenere il 100% di sincronia; una grande novità introdotta invece è la possibilità di ottenere XP al termine delle varie missioni, più sincronia otterrete, più la barra del XP si allungherà. “Non si sa ancora a cosa servirà questa barra degli XP, ma forse ci saranno dei livelli anche durante la storia”

L’ADOLESCENZA

Anche qui potremmo indossare e rivivere alcuni momenti della vita di Connor quando era soltanto un ragazzo.

LA CONFRATERNITA

Per quanto riguarda i fedeli aiutanti Assassini, non ci sono ancora informazioni concrete che dichiarano la loro presenza o quale saranno le loro funzioni.

LE FAZIONI

Le fazioni sono state completamente tolte in questo nuovo capitolo, ma ci sarà qualcosa di nuovo che prenderà il loro posto, però non legato alle gilde.

LA NOTORIETÀ

Sarà di sicuro meno fiscale in confronto ai capitoli precendeti e ci saranno luoghi e zone sospette o pericolose, ma saranno comunque esplorabili.

LE SCORCIATOIE

Di sicuro si viaggierà di più in questo capitolo, ma saranno presenti molte scorciatoie che vi aiuteranno ad arrivare in poco tempo alla destinazione.

IL TOWER DEFENSE

Visto la grande delusione su questa nuova modalità durante la quale dovevate difendere il proprio covo dall’attacco dei Templari, Ubisoft annuncia che non sarà presente niente del genere.

GLI UPGRADE

Certamente saranno presenti; continuando la storia sarà possibile personalizzare Connor, sia per quanto riguarda l’equipaggiamento che per il suo costume.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

2 Commenti

  • secondo me gli XP servono per salire di livello(questo è logico), così da poter comprare nuove armi e corazze, un po’ come mw3, copioni XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425