Home Videogiochi News Assassin’s Creed 3 – Trailer ufficiale sulla Storia di Connor

Assassin’s Creed 3 – Trailer ufficiale sulla Storia di Connor

Ubisoft non smette mai di stupire rilasciando notizie, trailer e gameplay sul nuovo Assassin’s Creed 3; infatti da poche ore è disponibile online il trailer ufficiale sulla Storia di Connor (completamente doppiato in italiano!). Diamogli uno sguardo insieme:

[Attenzione spoiler] Appena iniziato il video notiamo che Connor è nel pieno della sua infanzia, insieme ai suoi fratelli Mohawk. Connor inizia a parlare della libertà, del mondo in cui viveva prima, un mondo “senza catene”, ma purtroppo è stato privato di questo mondo. Ed è così che scopriamo l’effettiva causa della lotta di Connor per la libertà. Superata questa scena introduttiva lo notiamo un po più avanzato in età, che fa la conoscenza del maestro degli Assassini che, come possiamo intuire attraverso le immagini del video, avrà un ruolo di primaria importanza nella vita del nostro assassino. Non dovrà soltanto aiutare l’America, dovrà anche andarei in soccorso al suo villaggio, che sta venendo sottomesso dagli Inglesi, ed è proprio in questo momento che Connor sarà chiamato ad affrontare delle scelte: scegliere di combattere per l’America o se mantenere la promessa fatta al suo popolo. “Perfino le persone che hai salvato ti voltano le spalle. Ma tu lotti, resisti. Perché?” Una domanda che fa riflette: la forza di volontà di Connor si basa sui dei principi che lo spingono ad avere ciò che vuole, cioè la libertà: non la libertà per se stesso, non per gli Americani e neanche per i Mohawk… Connor vuole la libertà per tutti!

Indice

Grazie per aver letto la nostra piccola “analisi” di questo trailer, metti mi piace e fai conoscere Uagna ai tuoi amici!

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

4 Commenti

  • Concordo con te, a parer mio, video dopo video, Assassin’s Creed 3 si fa sempre più interessante. Sto scoprendo un qualcosa di diverso rispetto agli altri capitoli. Non sto parlando ne di gameplay ne di grafica, sto parlando della storia: Connor ha una particolare storia, che lo rende unico nel suo genere: lui vuole sconfiggere il nemico, ma in parte è il nemico, quindi cosa deve fare? Questo è uno degli aspetti che mi piace di più di Connor. Non vedo l’ora di provare con le mie mani il gioco per sapere anche che fine ha fatto Desmond, anzi che fine farà Desmond ;)

  • eh gia pero la saga degli ac secondo me si dovrebbe concludere cn un assassino contemporaneo tipo desmond k salva il mondo sconfiggendo i templari una volta per tutte. sarebbe bella questa fine secondo me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425