Assassin’s Creed IV Black Flag – La Storia di Edward Kenway

Di Andy
15 ottobre 2013

Assassin's Creed IV Pirati

Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei Pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.

Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway. La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Benvenuto nell’Età d’Oro dei Pirati!

 

Assassin’s Creed IV Black Flag uscirà il 29 Ottobre per PS3 e Xbox 360 e dal 21 Novembre per Playstation 4, Xbox One, PC e WiiU.

[button type=”link” link=”http://www.uagna.it/videogiochi/assassins-creed-iv-black-flag-2-34343″]Tutto su Black Flag[/button]



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"