Home Videogiochi Trucchi Assassin’s Creed IV: Black Flag – The Watch

Assassin’s Creed IV: Black Flag – The Watch

Assassin’s Creed IV : Black Flag avrà a disposizione un nuovo programma : The Watch.
Cosa offre tutto ciò? The Watch offre la possibilità ai giocatori più affezionati di accedere a contenuti aggiuntivi e garantisce l’accesso a una comunity “esclusiva”.
Ma in realtà a cosa serve? Ubisoft l’ha definito come un servizio d’élite finalizzato soprattutto alla promozione di un confronto tra gli utenti più fedeli.
Come si può accedere a esso vi chiederete. Molto semplicemente, vi basterà preordinare una delle edizioni speciali del titolo e vi verrà dato un codice con cui accedervi. Al momento il metodo principale per preordinare queste edizioni e ottenere il codice sembra quello di preordinarlo attraverso Uplay, grazie all’Uplay Store. Dunque, per adesso, sembrerebbe che per gli acquisti effettuati dopo il lancio non sia previsto l’accesso a questo programma.
L’opportunità non sembra niente di sconvolgente, ma l’idea di ricevere gratis contenuti esclusivi come oggetti sbloccabili in game, litografie… lo rendo abbastanza interessante. Inoltre per i giocatori più appassionati può essere un ottimo modo per socializzare, progredire nelle missioni e formare delle lobby di amici nel multiplayer.
Qui trovate il video trailer di The Watch, mentre qui trovate ulteriori informazioni oltre a poter creare il vostro conto uplay.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425