Assassin’s Creed: Syndicate – Rotto ufficialmente il day one

Di Andrea "Geo" Peroni
22 ottobre 2015

Il nuovo titolo della serie Assassin’s Creed è ufficialmente disponibile da oggi. Già nella giornata di ieri diversi negozi hanno iniziato a rompere il day one di Syndicate (fissato per il 23 ottobre, ossia domani), e pochi minuti fa anche Gamestop e altre catene hanno ufficializzato la vendita anticipata del nuovo capitolo della serie.

Assassin’s Creed: Syndicate avrà due protagonisti, i gemelli Jacob ed Evie Frye, impegnati a combattere il potere dei Templari in una Londra di fine Ottocento, in piena rivoluzione industriale, un periodo totalmente innovativo per la serie, non solo dal punto di vista dell’ambientazione ma anche degli elementi presenti in gioco. Syndicate è disponibile per PS4 e Xbox One, mentre gli utenti PC saranno costretti ad attendere ancora diversi giorni per mettere le mani sul gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.