Assassin’s Creed Unity – Data di uscita posticipata

Di Danilo "Titanium" Fasciani
28 agosto 2014

Poche ore fa, Ubisoft ha rilasciato una notizia che ha fatto immediatamente innervosire i propri fan: Il nuovo titolo Assassin’s Creed Unity verrà posticipato all’ 11 Novembre in America e al 13 novembre in Europa. Gli sviluppatori dichiarano che questo piccolo ritardo è dovuto a delle piccole modifiche che devono apportare a causa di alcuni bug riscontarti nel test finale.

Assassins-Creed-Unity-04

Speriamo solo che con questo posticipo, tutti gli errori vengano eliminati definitivamente e che poi, non si presentino nel gioco completo. E voi cosa ne pensate? È stata una mossa giusta da parte di Ubisoft? O credete che alla fine i vari bug li riscontrerete comunque?

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.