Attack on Titan – 10 personaggi giocabili nel videogame

Di Andrea "Geo" Peroni
31 dicembre 2015

Famitsu ha intervistato il produttore e il director del gioco Attack on Titan, basato sull’omonimo manga e anime che in Italia è conosciuto come L’attacco dei Giganti. Hisashi Koinuma e Tomoyuki Kitamuta, rispettivamente produttore e director, hanno annunciato che il gioco conterrà 10 personaggi giocabili.

Attack on Titan è concepito per tutti coloro che vogliono approciarsi alla serie. La storia ruoterà intorno agli avvenimenti della prima stagione dell’anime, ma non si tratterà dell’unica modalità di gioco. Ci saranno missioni da poter svolgere con il proprio personaggio preferito, facendolo salire di livello oppure cercando di acquisire equipaggiamento migliore. I 10 personaggi giocabili saranno: Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Connie, Jean, Levi, Hange e Erwin.

E’ stato inoltre svelato che praticamente tutti gli edifici che troverete a schermo potranno essere distrutti durante i feroci combattimenti.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.