Avete provato il videogioco di PewDiePie?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 ottobre 2015

La settimana scorsa è approdato sull’App Store di iOS e sul Google Play Store di Android, il videogioco ufficiale dello YouTuber più famoso al mondo: PewDiePie.

Per la precisione PewDiePie: Legend of Brofist, in cui si impersonerà ovviamente il noto personaggio di origini svedesi, affrontando una serie di avventure sullo stile e sul format dell’ormai milionario YouTuber.

Il costo dell’app è di 5,49 €, noi ovviamente non l’abbiamo ancora provato, però siamo curiosi di sapere se voi avete provato il videogame di PewDiePie?

Sul Google Play Store ha ricevuto 21.ooo recensioni a 5 stelle, mentre 108 verificate  sempre a 5 stelle sull’App Store. Davvero un successo enorme, con una miriade di download, ovviamente dai suoi fans

Le principali caratteristiche del titolo sono le seguenti:

  • Colleziona Bro-Monete per comprare nuovi personaggi, poteri e difese!
  • Sblocca tutte le star di YouTube Stars e prova a completare il gioco come PewDiePie, Marzia, CinnamonToastKen, JackSepticEye, Cryaotic, Markiplier ed altri!
  • Doppiaggio reale degli YouTuber!
  • Combatti mostri epici per salvare i tuoi fan!
  • Completa tutti i livelli di difficoltà e dimostra di essere un hardcore gamer!
  • Sfida i tuoi amici nell’arena della sopravvivenza e vantati dei tuoi risultati su Facebook!
  • Colleziona tutti i segreti nascosti nelle scene.
  • Favolosa musica Chiptune di Rushjet1!

Fateci sapere la vostra opinione su questo videogioco, nel frattempo restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.