Bambino di 7 anni cerca di sventare rapina da Gamestop

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 giugno 2016

Arriva dagli Stati Uniti una notizia secondo cui un coraggioso bambino di 7 anni avrebbe cercato di sventare una rapina in corsa da Gamestop.

Il tutto è stato infatti ripreso dalla telecamera di sorveglianza che mostra due rapinatori entrare a mano armata all’interno del negozio e dirigersi verso la cassa per poter rubare i soldi depositati al suo interno. Nel mentre tuttavia, il piccolo ragazzo è entrato in azione e ha iniziato a strattonare uno dei malviventi, cercando di colpirlo più volte.

Il ragazzo non ha però potuto niente contro il malvivente che lo ha afferrato e messo in disparte. Presenti all’interno di Gamestop inoltre si trovavano anche i genitori del piccolo che però, poichè si trovavano in un altra zona, non hanno potuto vedere il gesto eroico del figlio.

Ha visto una persona in pericolo, che sembrava poter arrecargli danno e quindi ha deciso di difendersi; penso che sia stato il suo istinto naturale“. Queste le parole del padre che può ritenersi senza dubbio fiero di avere un figlio così coraggioso. E voi cosa avreste fatto al suo posto?

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.