La Banca Pokémon regalerà tre Pokémon leggendari

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 marzo 2016

Gli utenti che accederanno alla Banca Pokémon il 4 marzo e il 31 ottobre 2016 riceveranno in regalo tre Pokémon leggendari.

I mostri in questione, comprensivi di abilità speciale, sono Regirock, Regice e Registeel, provenienti dalla regione di Hoenn, terza generazione di Pokémon dei titoli Rubino e Zaffiro.

pokemon-bank-leggendari

Nintendo nel comunicato diramato sul sito ufficiale Pokémon, ha specificato:

Si potrà ricevere questo trio selezionando “Pokémon Link” nel menu di avvio di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Una volta ricevuti i Pokémon nella Banca Pokémon, bisognerà selezionare “Pokémon Link” e i tre Pokémon verranno trasferiti in uno dei Box del tuo gioco.

Il trasferimento avverrà un Pokémon alla volta. Puoi ricevere questi tre Pokémon solo una volta per ogni account della Banca Pokémon.

Ricordiamo che la Banca Pokémon ha una tariffa annuale di 4,99 euro, attivabile scaricando l’applicazione dall’eShop di Nintendo 3DS.

Fonte: Pokémon.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.