Bandai Namco annuncia l’apertura di uno store online europeo per suo merchandise

logo bandai namco
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
1 dicembre 2015

Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare l’apertura del suo negozio online ufficiale, dove fan e giocatori potranno acquistare oggetti originali e di alta qualità, basati su alcuni dei suoi giochi più famosi e popolari di sempre.

Lo store è già disponibile da oggi raggiungendo questo link.

I primi oggetti disponibili nel negozio saranno basati su alcuni franchise storici, come Pac-Man, Tales Of, Tekken e Galaga! Tra i principali prodotti disponibili ci sono poster, tele in tessuto, tazze, felpe, magliette e custodie per cellulari. Si tratta di oggetti esclusivi e non acquistabili normalmente nei negozi, che includono anche una serie di creazioni originali, realizzate da 35 famosi artisti per celebrare il 35° anniversario di Pac-Man! In occasione del lancio dello store, saranno disponibili alcune offerte speciali, tra cui la spedizione gratuita dal 1° al 7 dicembre 2015.

Per ottenerla, basterà inserire il codice FREE@BANDAI durante la fase di pagamento.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.