logo bandai namco
Home Videogiochi News Bandai Namco annuncia la sua line up di titoli per l’E3 2017

Bandai Namco annuncia la sua line up di titoli per l’E3 2017

Bandai Namco Entertainment Europe, ha annunciato la sua line-up di titoli per PlayStation 4, PlayStation VR, Xbox One e PC, che mostrerà all’E3 2017 dal 13 al 15 giugno a Los Angeles, in California.

“Oltre a presentare Dragon Ball FighterZ, Ni no Kuni II: Revenant Kingdom e Project CARS 2, presso lo stand 1647 di Bandai Namco Entertainment nella South Hall del Los Angeles Convention Center, sarà possibile provare in versione giocabile tutti gli altri nuovi titoli.”

Ecco i giochi che l’azienda giapponese mostrerà all’E3 2017:

“Ace Combat 7: Skies Unknown (Gioco di combattimenti aerei, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM) – Disponibile nel 2018

Sviluppato dal team Project Aces di Banda Namco Studios con sede a Tokyo, in Giappone, e basato sull’Unreal Engine 4, Ace Combat 7: Skies Unknown è il nuovo titolo della sua celebre serie che sfrutterà tutta la potenza della nuova generazione di console e PC per dare vita a duelli aerei davvero coinvolgenti e spettacolari. Ace Combat 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultra-moderne e futuristiche, oltre a una serie di formidabili piloti nemici da sconfiggere.
Ace Combat 7: Skies Unknown riporterà i giocatori nell’apprezzato scenario di Strangereal, segnando anche il ritorno di Sunao Katabuchi come autore principale della trama. In precedenza, Katabuchi ha realizzato anche la trama di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

Dragon Ball FighterZ (Picchiaduro, Xbox One, PlayStation4 e PC tramite STEAM) – Disponibile dall’inizio del 2018.

Uno dei franchise anime più amati e conosciuti in tutto il mondo ritorna alle sue origini con Dragon Ball FighterZ a inizio 2018. Sviluppato da Arc System Works, celebre autore di diversi picchiaduro 2D, il gioco offre un’esperienza davvero esplosiva e ricca d’azione, che combina la classica visuale 2D con modelli dei personaggi avanzati e dettagliati, come se provenissero direttamente dalla serie anime di Dragon Ball.

Gundam Versus (Action game, PlayStation 4) – Disponibile dall’autunno del 2017

Gundam Versus sarà disponibile in Europa per la prima volta sulle console domestiche con un nuovo titolo sviluppato da zero in esclusiva per PlayStation 4! Con la presenza dei Mobile Suit più celebri dell’intera storia della serie e offrendo nuove funzionalità in esclusiva per la versione console, i fan potranno finalmente avere l’opportunità unica di portare i combattimenti 2 contro 2 a nuovi livelli!

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom (RPG, PlayStation 4 e PC tramite Steam) – Disponibile dal 10 novembre 2017 (in Italia la versione retail dal 9 novembre)

Esplora un mondo splendidamente realizzato e vivi una storia emozionante in una nuova avventura RPG. Il celebre sviluppatore giapponese LEVEL-5, si è riunito ancora una volta l’ex artista dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, per la realizzazione dei personaggi, e Joe Hisaishi, per la composizione delle musiche, nella nuova avventura di Ni no Kuni. Nel mondo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, i giocatori entreranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il ragazzo re di Ding Dong Dell, viene scacciato dal suo regno. Ni no Kuni II: Revenant Kingdom narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

Project CARS 2 (Racing game, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam) – Disponibile dal 22 settembre 2017 (in Italia la versione retail dal 21 settembre)

Project CARS 2 è il nuovo titolo nella pluripremiata serie che combina alcune celebri auto con una serie di emozionanti corse in condizioni ambientali dinamiche per offrire la più realistica esperienza di guida mai realizzata, inferiore solo al pilotare una vera auto da corsa. Creato da autentici appassionati di motori, ottimizzato da piloti di livello mondiale e diventato la scelta definitiva dei professionisti degli eSports, Project CARS 2 riunisce l’essenza degli sport motoristici nel gioco di corse più spettacolare, realistico e tecnicamente avanzato. Project CARS 2 include ogni genere di vettura, dalle GT alle turismo, fino a prototipi delle gare endurance ed esotiche hypercar, per offrire un’intera gamma di discipline motoristiche con la totale libertà di scegliere cosa e dove guidare. Ovunque e in qualunque momento.”

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425