Bandai Namco annuncia lo “Storm Championship”

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 febbraio 2016

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è l’ultimo capitolo della serie dedicata a Naruto e compagni che chiude definitivamente la storia del mondo ninja. Come avrete avuto modo di leggere nella nostra recensione, Ultimate Ninja Storm 4 è senza ombra di dubbio il miglior gioco di tutta serie, grazie ad un sistema di combattimento che ha subito poche ma sostanziali modifiche. Oltre a ciò, UNS4 è anche maturato a tal punto da entrare nel mondo competitivo. In particolare, Bandai Namco ha annunciato quest’oggi la prima stagione dello “Storm Championship“, ovvero il primo torneo ufficiale dedicato al gioco.

uagna naruto

I migliori 16 giocatori di Euroa e Medio Oriente avranno la possibilità di contendersi un montepremi pari a 15.000 euro. La fase finale del torneo si svolgerà presso l’ESL studio a Colonia e potrà essere visionata su Twitch.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.