Bandai Namco annuncia Project Cars Game of The Year Edition

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 marzo 2016

Project Cars è il gioco di simulazione automobilistica sviluppato da Slightly Mad Studios e distribuito da Bandai Namco, rilasciato lo scorso 7 maggio 2015. La software house inglese ha continuato a supportare il titolo fino ad oggi, con il rilascio del DLC #9, che aggiunge diverse automobili all’interno del gioco. Come se non bastasse inoltre, è stato annunciato l’arrivo di Project Cars Game of The Year Edition su PS4, Xbox One e PC. In particolare, questa nuova versione del gioco conterrà le seguenti aggiunte:

  • 50 nuove automobili (125 in totale);
  • 4 circuiti;
  • Tutti i miglioramenti apportati fin dal lancio del gioco;
  • circuito di Nürburgring nel complesso Nordschleife + circuito GP (esclusiva);
  • 2 auto esclusive progettate da Pagani Automobili per Project CARS. I modelli in questione, la Zonda Revolution e la Huayra BC saranno esposti al Motor Show di Ginevra di quest’anno.

projectcars2

Insomma se avete intenzione di acquistare Project Cars, questa versione farà sicuramente al caso vostro.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.