Bandai Namco: Coupon in regalo e tornei su Naruto SUN Storm 4

logo bandai namco
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 febbraio 2016

Nuova settimana, nuova newsletter di Bandai Namco Entertainment alla community di Uagna, con contenuti ricchissimi.

Eccovi di seguito le novità proposte dall’azienda giapponese per tutti gli utenti che seguono il mondo videoludico.

La Settimana del Coupon del #BandaiNamco #Store

Dal 15 al 21 Febbraio è online su Facebook un concorso che riguarda lo Store Ufficiale Bandai Namco. E’ un classico instant win, si può partecipare ogni giorno e vincere coupon dal valore fino a 150€!

Per partecipare eccovi il link al concorso. Invece in questo link potrete raggiungere alla pagina web.

Il buono è spendibile su tutti i prodotti dello Store Bandai Namco.

couponbandai

Torneo di #NarutoStorm4 su Playstation League

Naruto Storm 4 sta andando davvero bene e sta scalando tutte le classifiche italiane ed estere. Dal giorno d’uscita Bandai Namco sta collaborando con PlayStation League per riunire tutti gli Shinobi e realizzare il più grande torneo Ninja di sempre!

Da oggi sono aperte le iscrizioni al secondo Torneo di Naruto Storm 4 su Playstation League, quanti giovani Shinobi di UAGNA prenderanno parte alla sfida?

Potrete iscrivervi al torneo raggiungendo questo link.

torneonarutoSUNstorm4

Digimon Cyber Sleuth – SOLD OUT e problema DLC!

Tantissimi negozi sparsi in Italia ci hanno segnalato che la versione fisica è praticamente finita nel giro di un paio di giorni. L’interesse dimostrato per l’ultimo titolo di Digimon è stato davvero inaspettato.

Per quanto riguardo il DLC Bonus, molti utenti hanno provato a riscattare i codici bonus, riscontrando molti problemi. Al momento la questione non è del tutto risolta, Bandai Namco lavorando con Sony direttamente per risolvere il prima possibile.

Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, segnalatecelo.

digimonrecord



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.