bandaI NAMCO logo
Home Videogiochi Eventi Bandai Namco Festa – Recap completo delle novità

Bandai Namco Festa – Recap completo delle novità

Presso la sede centrale di Bandai Namco a Tokyo, la casa giapponese ha annunciato novità e mostrato molto nuovo materiale per alcuni dei suoi titoli attesi per il 2016. Grande assente della manifestazione Dark Souls III, per il quale ci aspettavamo almeno una menzione, ma molto materiale per gli amanti dei JRPG e dell’universo di manga e anime.

One Piece: Burning Blood, atteso per giugno 2016 su PS4, Xbox One, PS Vita e PC, è il primo gioco della serie One Piece a offrire combattimenti 3 contro 3, ma soprattutto BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di poter dare la possibilità di giocarlo anche agli utenti PC. Inoltre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche svelato i contenuti della magnifica Marineford Edition di One Piece: Burning Blood! All’interno della Marineford Edition, i giocatori troveranno una copia del gioco, 2 statuine esclusive (Barbabianca e la sua tomba) e un artbook ufficiale. Prenotando One Piece: Burning Blood per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®Vita e PC Digital è possibile ricevere un DLC Pack esclusivo che include Rufy Gear 4th oltre a 2 oggetti non ancora annunciati! Cliccate qui per le nostre impressioni sulla prova di One Piece: Burning Blood, in una prima versione demo.

uagna one piece

In arrivo il 4 febbraio 2016, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 lancia un nuovo trailer che mostra gli attacchi più potenti e pericolosi di Naruto Uzumaki! Potete guardare il trailer su http://narutostorm4.com/.

E’ stato inoltre annunciato l’arrivo di 4 grandi videogiochi arcade del passato, che invaderanno la current-gen nelle prossime settimane e mesi. Nella primavera 2016 infatti arriveranno su PS4, Xbox One e PC Pac-Man, Galaga, Dig Dug e Mrs. Pac-Man.

In arrivo il 5 febbraio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, Digimon Story Cybersleuth ha un nuovo trailer, dove non mancheranno azione e Digi-misteri. Potete guardare il trailer qui; potete trovare la nostra intervista agli sviluppatori qui; a questo indirizzo invece le nostre impressioni sulla demo provata nella sede di Bandai Namco.

uagna digimon

Un cast di franchise e personaggi leggendari combinato con un fantastico gameplay strategico e tattico, ovvero Project X Zone 2. Ora tutti i giocatori che vorranno provare il suo gameplay assolutamente unico prima della sua data di uscita, prevista per il 12 febbraio 2016, potranno scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 21 gennaio 2016!

Annunciate anche altre brevi novità. L’edizione rimasterizzata per PS4, Vita e PC di God Eater e God Eater 2 sarà disponibile in Europa dal 2016 (cliccate qui per la nostra intervista agli sviluppatori). Il nuovo capitolo della serie Tales of, chiamato Tales of Berseria, arriverà su PS4 e PC, mentre il nuovo JoJo’s Bizare Adventure: Eyes of Heaven sarà una esclusiva completa di PlayStation 4. Annunciato anche per PS Vita Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force, e rivelata la data di uscita di Tales of Symphonia per Steam: il gioco sarà disponibile dal 2 febbraio 2016.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425