Bandai Namco – Novità per Sword Art Online: Hollow Realization

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 aprile 2016

Bandai Namco ha rilasciato durante una streaming alcune novità per Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo gioco dedicato al mondo di Sword Art Online.

In particolare, in questa nuova avventura, Kirito e Asuna saranno accompagnati da Strea e Philia, due nuovi personaggi, e da Premiere, un misterioso NPC. Il gruppo si ritroverà a visitare una nuova ambientazione acquatica, chiamata Valley Map, tanto bella quanto pericolosa. La zona sarà infatti invasa da tantissime creature come Jelly Floaters, Shadow Demons, Verminous e Shaman of Gigas.

gameplay sword art online: hollow realization

Tra le tante avventure presenti in Hollow Realization inoltre, ci ritroveremo anche a visitare la Town Of Beginnings che darà inizio ad una trama del tutto nuovo che susciterà la vostra curiosità.

Prima di concludere, vi ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dal prossimo autunno 2016 su PS4 e PS Vita.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.