Bandai Namco – Tantissime novità per tre giochi in arrivo

logo bandai namco
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 aprile 2016

Bandai Namco ha recentemente rilasciato tantissime novità riguardo tre nuovi giochi che arriveranno prossimamente ovvero, Tales Of Berseria e God Eater 2 Rage Burst. Vediamo quindi tutte le informazioni rilasciate dall’azienda nipponica.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION

Il gioco vi permetterà di trovare tantissimi dei personaggi di Sword Art Online tra cui Kirito, Asuna e Sinon. Ci saranno tuttavia anche delle new entry, come Premiere, un misterioso NPC con cui sarà possibile interagire nel corso dell’avventura. Come se non bastasse inoltre, sarà introdotta anche la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e andare a cambiare diversi aspetti per renderlo davvero unico. Potrete ad esempio scegliere ad esempio nome, sesso, armi, aspetto fisico, colore degli occhi e molto altro ancora. Ma non finisce qui: in Sowrd Art Online: Hollow Realization infatti vedremo anche una modalità MMORPG in cui 4 giocatori reali se la vedranno con 4 personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.

gameplay sword art online: hollow realization

Il titolo in questione arriverà nel corso dell’autunno 2016 su PS4 e PS Vita.

Pagine: 1 2 3



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.