Il Basket arriva su Rocket League

Rocket League
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 marzo 2016

Rocket League è il famoso gioco indie sviluppato da Psyonix il cui scopo è quello di segnare nella porta avversaria utilizzando delle auto. Tuttavia gli sviluppatori, dopo aver inserito diversi aggiornamenti che hanno inserito, ad esempio, più “palloni” e nuovi veicoli, hanno deciso di aggiungere un nuovo sport all’interno del titolo, oltre a quello del calcio.

Da quanto riportato su Twitter infatti, Rocket League è pronto ad arricchirsi con il basket. In questa modalità quindi dovremo cercare di fare canestro con le nostre auto, missione che sembra più difficile rispetto a segnare in una porta da calcio. Al momento non si sa ancora quando questa nuovo modalità arriverà e se sarà o meno a pagamento.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Conoscevi la teoria secondo cui Rocket League è ambientato in un mondo alieno?



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.