Il Basket su Rocket League arriverà a breve

Rocket League
Di Diego "Lanzia" Savoia
30 marzo 2016

Come già anticipato diversi giorni fa, gli sviluppatori dello studio Psyonix, creatori di Rocket League, sono pronti ad introdurre nel titolo la modalità Basket, oltre al classico Calcio su cui il gioco è basato.

Dopo una fase di testing, infatti, la modalità Basket è pronta per essere rilasciata tramite un aggiornamento, e permetterà ai giocatori di lanciarsi nel campo non più per fare goal, bensì per fare canestro utilizzando una delle classiche macchinine presenti.

Psyonix ha svelato che la modalità Basket verrà rilasciata nel mese di Aprile, e quindi a brevissimo, ma non ha fornito ulteriori informazioni a riguardo. Vi terremo quindi aggiornati sull’annuncio della data di uscita della modalità Basket per Rocket League che, vi ricordiamo, è da poco disponibile anche su Xbox One.

 



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.