Batman: Arkham Knight – Disponibile il DLC La stagione dell’infamia

Di Andrea "Geo" Peroni
22 dicembre 2015

Rocksteady ha rilasciato il nuovo DLC per Batman: Arkham Knight. Il pacchetto, chiamato La stagione dell’infamia, è disponibile per tutti i possessori del Season Pass del gioco, e introduce nuovi contenuti e una nuova storyline per il Cavaliere di Gotham City.

Ecco un estratto del comunicato stampa ufficiale di Warner Bros. Entertainment

Gioca nei panni di Batman in  La stagione dell’infamia: la più attesa espansione, proteggendo Gotham City da un’invasione di leggendari super cattivi. Torna a combattere contro le più grandi minacce del Cavaliere Oscuro in quattro diverse missioni con nuovi archi narrativi che vedono la presenza di personaggi DC Comics come il Cappellaio Matto, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mr. Freeze.
 
Le missioni includono

  • Il paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto trascina Batman in una fuori di testa e allucinante battaglia di umorismo per le strade di Gotham City e nella pagine di un contorto libro di storie.
  • Sotto la superficie: il più grande detective del mondo e Nightwing si avventurano nell’investigazione di Iron Heights, un dirigibile prigione che ospita Killer Croc, dopo che è precipitato nelle acque che circondano Gotham City.
  • La guerra dell’ombra: Ambientato dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City, il codice morale di Batman lo spinge ai suoi limiti quando la salute di Ra’s Al Ghul si riprende grazie all’aiuto della Lega degli Assassini.
  • Venuto dal freddo: Mr. Freeze ritorna a Gotham City, dove viene immediatamente coinvolto nel piano dell’Arkham Knight e della Milizia per distruggere Batman. La Milizia di Arkham Knight ha rapito Nora che potrà fare ritorno da Mr. Freeze in cambio della cattura di Batman. 

Altri contenuti addizionali disponibili da oggi:

  • Pacchetto sfida Combattente del Crimine n°5: Mappe con Batman, la Batmobile, Nightwing, Azrael, e Harley Quinn, pensate per allenarsi nel combattimento Freeflow e nelle incursioni stealth.
  • Skin del film di Batman del 2008: Pattuglia le strade di Gotham City con questa Batsuit ispirato al film del 2008 “Il cavaliere oscuro”
  • Batmobile di Arkham Originale: agguanta i più famosi cattivi di Gotham City con l’originale Batmobile di Arkham Asylum.
  • Skin: Batmobile a tema Rocksteady: personalizza la leggendaria Batmobile con quest’unica skin a tema Rocksteady.
  • Batman: Noel Skin: Affronta le miacce con la nuova tuta rinforzata tratta dal fumetto Batman: Noel (esclusiva DC Comics).
  • Free Update:
    • Batsuit v8.05 – Prestige Edition: I giocatori possono accedere a questa suit dopo aver sbloccato il 240% del gioco.
    • Classic Harley Quinn Skin: I giocatori che possiedono l’Harley Quinn Story Pack o il Crime Fighter Challenge Pack #5 possono selezionare questa Harley Skin, che può essere usata nell’Harley Story Pack o nelle AR Challenges.
    • Arkham Knight Skin: I giocatori che possiedono il Red Hood Story Pack possono selezionare questa skin dal profilo di Red Hood, che consentirà loro di assomigliare all’Arkham Knight nel Red Hood Story Pack o nelle AR Challenges.

In alto potete anche trovare il trailer del DLC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.