Batman: Arkham Knight non conterrà schermate di caricamento

Batman: Arkham Knight
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 giugno 2015

In seguito ad un’intervista, il capo di Rocksteady Studios, Sefton Hill, nonchè game director di Batman: Arkham Knight, ha rivelato una caratteristica molto interessante, sull’ormai imminente gioco in uscita il 23 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tale feature farà contenti molti possessori di next-gen, infatti Hill ha affermato che il titolo non presenterà schermate di caricamento, quindi sarà possibile giocare dall’inizio alla fine di Arkham Knight in modo continuo, senza che nessuna schermata spezzi l’azione di gioco.

Si tratta di un elemento molto importante per il team di sviluppo ma anche per gli utenti, poichè con l’arrivo della console di nuova generazione, tutti si aspettavano un netto stacco con le macchine precedenti, che tuttavia non si è ancora verificato, se non per maggiori dettagli grafici.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.