Batman: Arkham Knight – Rilasciate due skin gratuite

Batman: Arkham Knight
Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 dicembre 2015

Rocksteady ha appena rilasciato due skin completamente gratuite per Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della serie Arkham, giunto su PS4, Xbox One e PC lo scorso 23 Giugno 2015.

In particolare, le skin sono le seguenti:

  • Armatura indossata dall’uomo pipistrello nel film rilasciato nel 2008 (Il cavaliere oscuro)
  • Skin per la bat mobile a tema Rocksteady.

Le skin in questione, sono già disponibili per il download sia per Playstation 4 che per Xbox One, mentre per quanto riguarda la versione PC, non vi è ancora nessuna notizia in merito.

batman_arkham_knight_2008_batman_skin_1-600x338

Le due skin inoltre hanno un peso complessivo di circa 100 Mb, per cui non impiegherete molto tempo per scaricarle ed installarle.

Prima di concludere, vi ricordiamo inoltre che nella giornata di ieri, la stessa Rocksteady aveva annunciato l’ultimo DLC, intitolato “Season of Infamy”, in cui Batman dovrà vedersela con avversari di vecchia conoscenza, come Killer Croc e Mister Freeze.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.